Le Vele del Magra

Regolamento

Io e la mia famiglia mettiamo a disposizione la nostra abitazione, che abbiamo personalmente arredato con cura e passione per offrirvi un piacevole soggiorno.
Ci terremo molto che Voi portiate rispetto alla nostra casa come se fosse la Vostra. Le regole da osservare nella struttura non sono soltanto quelle sancite dalla legge, ma soprattutto quelle dettate dal buon senso e dal recicropo rispetto. A tale proposito vi chiediamo di seguire il seguente regolamento al fine di rispettare quanto da noi richiesto.

  1. E’ vietato assolutamente fumare all’interno della struttura.
    Chi non rispetta tale regolamento dovrà lasciare immediatamente la camera
  2. Orari
    Arrivo: salvo necessità dei nostri ospiti, la consegna delle camere è prevista dalle ore 14.00 alle ore 18.00, comunque l’orario previsto di arrivo va comunicato almeno 24 ore prima dell’arrivo stesso. La mancanza di tale comunicazione non può essere motivo di reclamo o di pretese di rimborso in caso di eventuale attesa. Al momento dell’arrivo ogni ospite deve consegnare ai titolari un documento di identità valido per le registrazioni previste dalla normativa vigente. La non osservanza di tale obbligo costituisce violazione delle norme del codice penale e ci autorizza a chiedere l’abbandono immediato dell’affittacamere. I dati dei ns. Ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy. Il pagamento del soggiorno dovrà essere saldato al momento del checkin.
    Partenza: le stanze devono essere lasciate libere entro le ore 11.00 della data di partenza. Superate le ore 11.00 senza che la camera sia stata liberata, verrà addebitata un’ulteriore giornata di soggiorno.
  3. Camere
    All’interno delle camere troverete tutto quello di cui avete bisogno.
    Per consentire le pulizie che vengono effettuare giornalmente, la camera deve essere lasciata entro le ore 11.00.
    Il cambio biancheria viene effettuato dopo il terzo giorno di pernottamento.
    Eventuali danni apportati da parte dell’Ospite a struttre o a cose, devono essere risarciti dall’ospite stesso.
    Gli ospiti sono pregati di non lasciare oggetti di valore incustoditi all’interno della camera-
    Decliniamo ogni responsabilità per furti di oggetti, effetti personali e quant’altro.